Grande presenza di pubblico

04/03/2016

Si è conclusa con grande successo la prima serata del 2 Marzo 2016 su comunicazione e business via web organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori della Confartigianato della provincia di Ravenna che ci ha visti partecipi come docenti.
In questo incontro il dott. Alberto Zannoni CEO & Founder Elevel e amministratore della European School of Web and Technology ha affrontato il tema "I social network come opportunità di business."

Questa serata ha visto la partecipazione di tanti imprenditori e non, interessati a tematiche sempre più attuali e importanti per valorizzare la propria azienda e il proprio business.
Grande partecipazione della platea, che ha seguito anche da in piedi la conferenza vista l'affluenza di pubblico che ha riempito tutta la sala, con domande e interventi per capire meglio il mondo dei social spesso usato in modo errato o senza pianificazione.

La prossima serata dal titolo Email e mobile marketing: fare business via email e sugli smartphone. Regole, trucchi, errori da evitare si terrà presso la Confartigianato di Faenza lunedì 7 Marzo alle ore 18.

Per vedere le foto della serata vai su https://www.facebook.com/elevelsrl