Wellness Beach Moments - 3°edizione

23.06.2019

Elevel congiuntamente alla Confartigianato della provincia di Ravenna, con il sostegno di Formart e il contributo della Camera di Commercio di Ravenna, organizzerà per il mese di luglio 2019 la terza edizione del Wellness Beach Moments.

Wellness Beach Moments è un progetto rivolto a sensibilizzare le persone sull'importanza del vivere sano, salutare, seguire un'alimentazione giusta, sapersi rilassare, sapersi prendere i propri tempi, un corretto approccio allo sport, alla natura, al divertimento.

L’evento, si pone l’obiettivo di proporre un modello di “wellness turistico” che coniughi le peculiarità dei prodotti e dei servizi delle aziende del territorio pubblicizzandoli nelle località balneari maggiormente frequentate, incontrando i gusti di un pubblico sempre più attento al tema del benessere e del vivere sano. L’edizione 2017 e l’edizione 2018 hanno visto oltre 2.000 partecipanti e un circuito di comunicazione appoggiato dai portali Vivi Ravenna, Vivi Romagna, Forlì Eventi, Radio International che ha dato grande visibilità all’iniziativa anche durante l’arco dell’anno.

Le tappe dell’estate 2019:

- 02 Luglio, Cervia Centro, Borgo Marina (zona Torre San Michele)

- 19 Luglio, Marina di Ravenna, Bagno Lucciola (serata Ballo Scalza)

- 20 Luglio, Marina di Ravenna, Molo Dalmazia sud (zona Faro)

Dalle ore 19 alle 24, aziende sensibili al concetto di Wellness, presenteranno i propri prodotti e servizi ai cittadini e ai turisti delle località balneari scelte tramite stand espositivi, laboratori e progetti interattivi e didattici.
Nell'arco dell’evento inoltre si svolgeranno momenti di intrattenimento, dibattito e svago a contorno.

L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Ravenna.


Link

Maggiori Informazioni