Pesce d'Aprile - Spettacolo di Beneficenza

pesceaprile3.jpg

09.12.2019

Elevel sostiene lo spettacolo teatrale "Pesce d'Aprile", organizzato da tre associazioni di beneficienza, Associazione A.L.I.Ce Ravenna ODV, Associazione Alzheimer Ravenna e Associazione Ravenna Parkinson, che andrà in scena venerdì 7 Febbraio 2020 ore 21, al Teatro Rasi.

Scritto da Daniela Spada e Cesare Bocci racconta la storia vera di un grande amore che la malattia ha reso ancora più grande.
Uno spettacolo vero, lucido, ironico e commovente, in cui i due protagonisti si mettono a nudo svelando le loro fragilità, raccontando come all’improvviso possano crollare le certezze e come si possa risalire dal baratro con caparbietà, incoscienza, tanto amore e voglia di vivere.

Collocato nell’ambito del Progetto “la Cura in Rete”, Piano di Zona 2018/2020, lo spettacolo ha lo scopo di sostenere le tre associazioni e sensibilizzare le persone sulla tematica che viene affrontata relativamente al ruolo dei caregiver familiari a supporto di persone colpite da malattie invalidanti.

Elevel si occuperà della comunicazione dell'evento attraverso la gestione e la regia dell'evento, la realizzazione grafica delle locandine, dei flyer e dei manifesti e la comunicazione digitale con la preparazione e redazione dei contenuti per i comunicati stampa, i siti e i social delle tre associazioni, sia per il pre che per il post evento.

Ci occuperemo, inoltre, di creare una strategia di marketing per l'evento, creando un format di sponsorizzazione. Tutta la comunicazione verrà poi inserita nel programma redazionale del nostro network ViviRomagna, composto da ViviRabenna, ForliEventi e ViviRimini.

BIGLIETTI IN VENDITA

I biglietti sono in vendita su VivaTicket all'indirizzo https://www.vivaticket.it/ita/event/pesce-d-aprile/143566 o presso i rivenditori ufficiali:

- BAR TABACCHI REVENGE
INDIRIZZO: via Aldo Bozzi, 5 Ravenna
TELEFONO: 0544 401128

- TESSERE DI VIAGGIO
INDIRIZZO: via Mariani, 22 B/C Ravenna
TELEFONO: 0544 35693

- AGENZIA LA CLASSENSE
INDIRIZZO: circonvallazione Fiume M. Abbandonato, 227 Ravenna
TELEFONO: 0544 33347

- DESIDERANDO VIAGGIARE
INDIRIZZO: viale Brunelleschi, 107 Ravenna
TELEFONO: 0544 1936383